Menu principale:
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Art. 32, c. 1
Art. 32 -
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Costi contabilizzati
I costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale, per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo
Art. 32, c. 2, lett. a, Art. 10, c. 5
Art. 32 -
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;
Art. 10 -
Tempi medi di erogazione dei servizi
I tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente
Art. 32, c. 2, lett. b
Art. 32 -
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente.
Liste di attesa
I tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata (per le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario).
Tali disposizioni non riguardano gli enti locali
Art. 41, c. 6
Art. 41 -
6. Gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario sono tenuti ad indicare nel proprio sito, in una apposita sezione denominata «Liste di attesa», il tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.